SOLUZIONE FINALE: i primi 2 video-demo…. giusto per fare l’acqualina in bocca! :-)
venerdì 18 maggio 2012
Tags: Soluzione Finale, Tutorial, YouTube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2010 COMPRA E VINCI
Blogger Templates by Splashy Templates | CSS by TemplateMo
7 Commenti:
In pratica fai tre bancate in live quando si verificano particolari condizioni...condizioni che indicano che quel cavalo in teoria non può più vincere...però in live gli importi abbinabili sono molto irrisori...come può funzionare quando molti cercano le stesse condizioni?
BA - se prendete la versione prova, valida 7 gg, dopo ti mandano un codice di sconto che vale 10 giorni, 99.99 sterline all'anno - ciao gio
@Mirko.... Non abbina tre bancate fisse...
Nei demo é capitato perché erano pochi partenti e cose brevi. Ci sono corse in cui ne abbina 5-6-10... dipende dal numero runners e dalle condizioni in cui la corse si svolgono.
In live gli importi non sono proprio del tutto irrisori. Basta pensare che spesso il valore dell'abbinato in pre-gara é raddoppiato se non di piú in gara.
Il traffico sarebbe gravato di un ulteriore 0,005% con la SOLUZIONE FINALE operativa.
Ma tu immagini quanti Punters ci sono su una corsa, di Betfair?
Mi dirai che non tutti staranno usando SF... ma sicuramente tra Trading, Arbitraggi, LayLive, Compensazioni... e altro.... nei 2 minuti medi Live di una corsa le richieste di abbinamenti sono centinaia...
Gli Importi che passano nei demo, nelle tre quote primarie del Back e Lay rappresentano il 33% del disponibile in quel momento.... è un settaggio di BA... e quindi non rappresentano la disponibilitá totale.
Ma quindi quando va bene si vince una quindicina di euro e se dovesse andare male se ne perdono più di 200? E' così? O c'è qualche modo per tutelarsi?
Così a primo acchitto mi viene da pensare che la condizione che fa scattare la piazzata della giocata in lay deve essere abbastanza certa della non vittoria del cavallo in questione. Non deve essere simpatico veder entrare una layata a 50 e poco dopo vedere lo stesso cavallo andare a vincere.
Continua dal post precedente.
Vedendo il primo video, a fronte di una esposizione di 225 euro, ci troviamo con una sola layata abbinata ad avere un gain di 5 euro. Dovesse finire così ci troveremmo in cassa 230 euro che, a fronte della spesa di 225, danno un gain percentuale del 2%. Ovviamente, più layate vengono abbinate più aumenta il gain e di conseguenza la resa percentuale. Comunque la resa è in apparenza "esigua". Qui sorge quindi il dilemma su quale tipo di money management applicare.
Ci tengo a sottolineare che, non sapendo ancora a fondo in cosa consiste la giocata, le mie rimangono solo umili supposizioni.
Posta un commento