DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

HOTDOG: IL METODO PER LE CORSE LEVRIERI CHE PUÓ CAMBIARE LA TUA VITA!

martedì 4 ottobre 2011

GUIDA-CORSE-LEVRIERI

Sebbene Compra&Vinci  é orientato al Mercato Ippica non passa giorno che non ricevo email richiedenti tips per le Corse Levrieri, oppure, consigli e opinioni su sistemi e tipologie di gioco. Dal più semplice al più complicato, dal più affidabile al più fortunoso, dal più tecnico al più casuale… insomma… tra quelli che ricevo e quelli che vedo in giro per la Rete, mi rendo conto che gli scommettitori, tanti Maghi della Veggenza o Maghetti imbonitori di tips scopiazzati, amano “complicarsi” la Vita e cercare nel difficilissimo la cosa più facile.

 

Sono anni che ho in archivio questo metodo, da oggi da me battezzato HOTDOG, che ritengo in ASSOLUTO il miglior Metodo, il più sicuro, il più affidabile, il più costante, il meno rischioso, meno stressante, meno complicato possibile per scommettere vincendo costantemente con le Corse Levrieri.

Tutti i miei fedelissimi Lettori sanno da tempo che non amo il Mercato Greyhounds a causa della sua limitatissima disponibilità di Exchange, lontanissima dalle mie normali quantità di puntate. Per questo motivo e solo per questo non uso HOTDOG.

 

Ed é per questo motivo che lo invierò solo ai PRIMI 50 che lo richiederanno.

Data la sua fattibilità, altissima sicurezza di riuscita, sono convinto che, come sostiene un amico-lettore [MarcoFlash] , chi lo conosce non lo divulga e ne vende.

Io lo faccio perché non invade la mia area…. l’Ippica.

 

Il Metodo HOTDOG può essere usato con qualunque bookmaker;

Il Metodo HOTDOG può essere usato con tutti i meetings (bags, morning, evening…);

Il Metodo HOTDOG non richiede conoscenze tecniche del mercato;

Il Metodo HOTDOG non richiede conoscenza dei levrieri e loro statistiche;

Il Metodo HOTDOG non richiede consultare banche dati, schede corse, dati e analisi;

Il Metodo HOTDOG é una sequenza di puntate, più o meno lunga, che si chiude al verificarsi del risultato previsto;

Il Metodo HOTDOG si basa su una constatazione matematica e non sportiva;

Il Metodo HOTDOG, al verificarsi di una Perdita, RARISSIMA, permette di assorbirla nella sessione giornaliera stessa senza enormi sforzi;

 

La sua importanza, il numero ridotto di richieste che saranno evase, l’altissima potenzialità, hanno determinato un prezzo non proprio economico:

150 EURO. E, assicuro che li vale tutti !

 

Come sono sicuro che molti di  coloro che  lo richiederanno, dopo averlo conosciuto e valutate le reali possibilità positive, non risparmieranno un pensierino sul trasformare questo Metodo come strumento di lavoro e guadagno fisso per le proprie necessità.

 

Change Your Life!” ne é il sottotitolo proprio perché può incitare o aiutare a “cambiare la vostra vita”.

 

 

PROMOZIONE RIMBORSO:

SE NELLA PRIMA SETTIMANA DI UTILIZZO DEL METODO SI VERIFICASSERO 4 CONDIZIONI PERDENTI POTRÁ ESSERE RICHIESTO L’INTERO RIMBORSO DEL COSTO SOSTENUTO.

 

 

RICARICA-POSTEPAY

54 Commenti:

Daniele ha detto...

Non avresti uno screenshot giornaliero o qualcosa del genere giusto per avere un'idea del suo andamento (nel senso cassa necessaria, profitto medio...)

Enzo Boavida ha detto...

Daniele.... é tutto pubblicato nella Guida!

Anonimo ha detto...

se il metodo è perfetto come la sua dicitura in copertina "matecaticamente sicuro"..(!!)state freschi!! Battute a parte..Enzo..ti apprezzo come tipster e per come programmi i metodi di scommessa..qui sinceramente ho qualche remora..senza rancore!!
Di metodi MATEMATICAMENTE SICURI son piene le fosse..e credi a me..se fosse esistito un modo SICURO per GABBARE i bookies, gli stessi avrebbero trovato le contromosse immediatamente..mica sono enti di beneficienza!!
Un saluto..Enzo..e ripeto..ti preferisco come tipster che come SANTONE eheheh!!

redstarr68 ha detto...

mi associo a Daniele...perchè non ci proponi un pre-test come hai fatto per molti altri tuoi efficaci metodi..Enzì?Sai com'è..comprare a scatola chiusa di questi tempi è sempre meno consigliabile..fermo restando la stima nel tuo lavoro!
Red

Enzo Boavida ha detto...

Anonimo: ahahahahahahaahahahaa....aahahahahahha.... mi hai fatto notare l'errore grammaticale nella copertina.... Incredibile che non ci abbia fatto caso nelle decine di volte che ci ho lavorato sopra. Ok... a parte questo.... POSSO GARANTIRTI CHE QUANTO HO SCRITTO É ASSOLUTAMENTE VERO! IL METODO FUNZIONA COSÍ COME SOSTENGO.... AL 100%... ESCLUSA OVVIAMENTE L'UNICA CONDIZIONE, RARISSIMA, IN CUI PUÓ PERDERE. E I BOOK NON POSSONO FARCI NIENTE! SE LO ACQUISTASSI CAPIRESTI IL PERCHÉ!....

Enzo Boavida ha detto...

redstarr: FARE DEI TEST SIGNIFICHEREBBE GIÁ DIRE E DIMOSTRARE COME FUNZIONA IL METODO.... mi dispiace!.... e ti faccio sapere che Daniele ne ha richiesto una copia a prescindere!..... tutto questo lo capiranno e constateranno SOLO COLORO CHE LO ACQUISTERANNO.... INOLTRE É PREVISTO ANCHE IL RIMBORSO, PERTANTO....

redstarr68 ha detto...

Mi perdonerai il pizzico di scetticismo..Enzo..aspetterò qualche feedback di chi lo ha acquistato (sperando che siano proprio questi commenti a diventare la tua migliore pubblicità)per associarmi alla lista degli acquirenti soddisfatti e convinti..eheheh!
;-) Red

Enzo Boavida ha detto...

Capisco il tuo scettiscismo redstarr.... ma suppongo che dovrai acquistarlo da qualche mio clone che sicuramente "nascerá" da quando cominceró a distribuire il Metodo a chi lo comprerá.... Io ho LIMITATO le richieste a 50. E se tutte confermate come finora.... le vendite suppongo saranno chiuse prima di quanto pensavo. Per i feedback mi fiderei poco.... !!!! Meno del HotDog stesso.... Molti venditori se li "creano" da soli.....

redstarr68 ha detto...

beh..se non dovessi riuscire più ad acquistarlo per TIRATURA ESAURITA..me ne farò una ragione..eheheh!In quanto al SOLD OUT..ti faccio i miei complimenti se andranno tutti a buon fine..7500€ io li guadagno PIU O MENO in 5 mesi..tu li avresti fatti in poco meno di 5 ore..TANTO DI CAPPELLO!;-))

massimo ha detto...

"Il Metodo HOTDOG é una sequenza di puntate, più o meno lunga, che si chiude al verificarsi del risultato previsto"
Scusa la franchezza,ma da questa breve descrizione a me pare nient'altro che una banalissima MARTINGALA;e se le martingale diventano un po più lunghe del previsto,sappiamo come va a finire!!

Enzo Boavida ha detto...

massimo: non ha nulla a che vedere con una Martingala.... é solo una tua errata interpretazione.... e ripeto... NON SI PUÓ GIUDICARE UN QUALCOSA SENZA CONOSCERNE IL CONTENUTO.....

Anonimo ha detto...

Caro Enzo, senza offesa, mi vorrei associare a redstarr nell'aspettare eventuali feedback. Se poi i feedback "saranno a mille" pagheremo lo scotto del essere arrivati dopo.
Questo anche perchè 150 euro non sono pochi per me anche se sembrerebbero una bazzecola per quello che promettono.(Anzi potremmo contrattare invece dei 150 una percentuale sulle mie vincite!!! eh eh eh eh eh)
Forse sarebbe interessante , come aveva scritto Daniele avere un storico con la cassa e punti gain/loss relativi anche per capire la tipologia di garanzia e recupero del capitale del costo del sistema.
Ti ripeto e sottolineo che non vi è nulla di critico o polemico nelle mie parole ma solo l'espresssione di cio che passa per la testa di un "tuo cliente"..
Lele
(scusa anonimo ma non riesco ad accedere mio account)

Anonimo ha detto...

@redstarr;
cito"...7500€ io li guadagno PIU O MENO in 5 mesi....."
Hai bisogno di un socio????
;-)
Lele
sempre anonimo perchè non riesco accedere al mio account

Enzo Boavida ha detto...

ciao LELE... credimi e credetemi che NON POSSO PUBBLICARE STORICI O RISCONTRI poiché dicendovi come confrontarli starei dicendo anche IL METODO.
Eventuali feedback lo confermeranno !

Anonimo ha detto...

ok ok... ti credo anche perchè non vedo i il motivo del contrario. Nel mentre che aspetto i feedback andro a lavorare con redstarr così come bonus lavorativo nel contratto ci metto il sistema Hotdog!!!
eh eh eh eh ehe eh
L'anonimo Lele
(causa password dimenticata e registrata su altro pc)

redstarr68 ha detto...

Beh Lele..fin'ora credo che l'umanità sia sopravvissuta lavorando e non puntando sui levrieri..o almeno spero ehehehe!!
;-)

Gabriele MDC ha detto...

Eccomi uscito dall'anonimato.
Lele

redstarr68 ha detto...

Lele..sono 1500 euro al mese o giù di li..uno stipendio dignitoso..nulla di più!!

DarioCT ha detto...

chi? cosa? cosa è successo? sono arrivato tardi? :D

ci sono ancora invii disponibili dell'Hotdog?
150€ subito!!

domani pomeriggio dovrei tornare scommettitamente (nuovo avverbio) attivo!

Enzo una domanda, nella guida Hotdog è incluso anche un file excel per le puntate o si può usare Ossigeno?

Enzo Boavida ha detto...

ciao Dariooooo!!! é tutto incluso Dario... file, guida metodo e manuale d'uso....

Enzo Boavida ha detto...

Beh se Dario compra HotDog basterá anche il solo suo feedback per soddisfare i piú.... data la sua indiscutibile e riconosciuta serietá

Alfonso ha detto...

"Il Metodo HOTDOG é una sequenza di puntate, più o meno lunga"

il probl e' proprio questo: siccome il mercato e' VERAMENTE poco movimentato, la sequenza di puntate soprattutto quando e' lunga, e' difficile da fare, cosa succede se non vengono abbinate le puntate???

Riflettete...

Enzo Boavida ha detto...

Alfonso.... supposizione e interpetrazione errate. Il mercato, principalmente del mattino o primo pomeriggio ha sufficiente disponibilitá per "sopportare" il Metodo cosí come é suggerito nella Guida;
e ripeto.... niente a che vedere con Martingale, Fibonacci o D'Alembert varie...

Ritengo che si dovrebbero fare commenti tecnici e "riflessioni" conoscendo il Metodo e i suoi parametri...

Alfonso ha detto...

allora se e' come dici tu, ti do il triplo dei soldi che cerchi, giusto il tempo di farli col tuo metodo... alla fine che ti costa? hai la mia parola,nn avrei motivo di fregarti non sono il tipo soprattutto se hai trovato un metodo che fa guadagnare uno stipendio ogni mese ti dovrei esser riconoscente a vita!!

Enzo Boavida ha detto...

Alfonso: HAI INVECE LA MIA PAROLA CHE SE IN UN MESE NN OTTIENI QUANTO DESCRITTO NELLA GUIDA TI RIMBORSO IL COSTO INTERO.

Alfonso ha detto...

Si, e se dovessi perdere dei soldi come la mettiamo? Se capitasse sul serio non ho nessuna garanzia; quindi andrei a perdere i soldi del metodo in piu' il mio capitale di investimento.
Ti prego di pensarci bene alla mia offerta.

Alfonso ha detto...

e poi.. a pensarci bene, gia tu lo venderai a 50 persone, quelle 50 lo sai con certezza che lo daranno ad altre persone (anche a pagamento) e ci ritroveremo in mattinata o nel pomeriggio (negli orari che hai stabilito tu nella guida) a puntare tutti in quelle corse, e la liquidita' scarseggia di brutto!!!!!!!!

Gia' a prescindere non ci credo piu di tanto al metodo, in piu' c'e' il problema della liquidita' e le molte persone che sanno il trucchetto ci ritroveremo col cerino in mano giusto in pochi mesi (se ci va bene)!

DarioCT ha detto...

@Alfonso: se hai letto, la guida può essere utilizzata anche in altri bookmakers che non siano betfair e quindi exchange! ciò vuol dire che se scommetti che ne so su bet365 (non so nemmeno se i levrieri ci stanno :D ), il book DEVE abbinarti la puntata perchè è lui il banco, non devi aspettare che un tizio o un caio banchi la tua stessa quota al tuo stesso importo o più affinchè la scommessa venga abbinata...dico bene Maestro Enzo? eheheh

ma a proposito, la guida prevede puntate o bancate?
sapresti consigliare buoni bookmaker con mercato dogs?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con alfonso, la liquidità del mercato levrieri è molto scarsa , a differenza dell'ippica e credo che con la cifra di 150 euro abbia esagerato tantissimo.
In effetti già con i levrieri sui precedenti blog non avevi saputo dimostrare cose positive, tanto è che dopo la cassa in negativo su kosekosì, hai deciso di chiuderlo senza far vedere il rosso.
Per cui mi sorge il dubbio che ora questi siano i dinderi che non sei riuscito a fare col cocco.
Aspetteremo i feedback. Oppure qualcuno che insoddisfatto lo rivenderà a poco prezzo, solo per la curiosità di vederlo.
Se già hai raggiunto i 50 allora, puoi anche passare al metodo successivo, mi associo al primo post: NON SEI UN SANTONE.

mirko ha detto...

Enzo scusami ma c'è una cosa che non capisco...durante la chat del WP abbiamo passato pomeriggi interi a parlare di cagnolini e tu non ne hai mai voluto parlare..anzi dicevi di stargli lontano perchè erano "pericolosi"...nel senso che bastava una serie negativa per andare sotto di molto...ora dici che hai questo metodo da anni...scusami ma questo discorso non mi torna...

Enzo Boavida ha detto...

Mirko... mi pare di averlo anche scritto, ben chiaro, nella presentazione di HotDog che i Levrieri non mi interessano. Lo riconfermo ! Le sequenze negative fanno sempre male: nel Calcio, nell'Ippica, nei Levrieri e in HotDog anche.
Nn stiamo dicendo nulla di nuovo.
Probabilmente il discorso a cui ti riferisci presupponeva un rischio di sequenza negativa lunga frequente e avró esposto le mie perplessitá data la giá presente premeditazione nei confronti del mercato.
Ho metodi per il tennis che non amo... per il basket che non amo... per il calcio che non amo.... ma questo non vuol dire che non posso proproli a chi invece ne é interessato.

Il Metodo HotDog si basa su una constatazione matematica e di questa ne sfrutta le probabilitá.... Anche HotDog non é Vincente al 100%.... non ho mai scritto o detto questo.... ma ripeto.... SICURO MATEMATICAMENTE.... ovvero che ha una altissima potenzialitá confortata dai dati che il concetto di base del Metodo rende nella misura soddisfacente.

Sicuramente non si diventa Milionari con HotDog... ne ho mai scritto anche questo... Ho detto e ribadisco che puó rendere il necessario... secondo quanto mi viene continuamente richiesto.
Se per alcuni il necessario sono Milioni di euro all'anno... beh consiglio di cercare altri Metodi e Forme di Guadagno....
Il Mondo ne offre a decine!

Enzo Boavida ha detto...

FACCIO PRESENTE CHE NON MI RITENGO UN SANTONE... TITOLO ATTRIBUITOMI SENZA LA SEPPUR MINIMA ATTINENZA CON QUEL CHE PROPONGO SU QUESTO BLOG, IL QUALE, MI PARE, HA A CHE FARE CON LE SCOMMESSE E NON CON LA RELIGIONE.

AVER PROPOSTO UN METODO CHE HA IL 92% COSTANTE DI RIUSCITA FA LA RABBIA DI ALCUNI E LA GIOIA DI TANTI....
NE SERVE SCRIVERE DEL PERCHÉ VALE LA PENA PROPORLO.

INVIDIA E GELOSIA MI PERSEGUITANO DA UNA VITA.... PURTROPPO E´IL PREZZO CHE PAGANO I VINCENTI.

ACCUSARMI PERÓ DI OSCURARE DATI E CONTEGGI É DI QUANTO PIÚ RIDICOLO, MENZOGNIERO E DIFFAMANTE POSSA LEGGERE.

I MIEI BLOG SONO SEMPRE STATI INONDATI DI DATI, TABELLE, CONTEGGI E REPORTS.... VINCENTI E PERDENTI.... QUESTO BLOG NE É LA PROVA... TENENDO PRESENTE CHE QUI I TIPS, METODI, FILES LI VENDO E POTREI AVERE PIÚ RAGIONI AD OMETTERE QUALCHE DATUCCIO... E NON ACCADE.... SI IMMAGINI SE LO FACEVO O FATTO SU KOSEKOSI DOVE ERA TUTTO GRATIS A FIUMI....

KOSEKOSI SAPPIAMO TUTTI PERCHÉ L'HO CHIUSO....
COMPRA&VINCI NON AVRÁ LO STESSO DESTINO...
I FATTORI DI SOPPORTAZIONE SONO BEN DIVERSI!!!!

Gabriele MdC ha detto...

Signori,
diamo tempo al tempo. Nel senso che i NON clienti del sistema (...mio caso) dovrebbero aver la pazienza di aspettare mentre i clienti arriveranno a postare i feedback, come richiesto dallo stesso Enzo in un suo altro post.
Inoltre se da una parte è lecito domandare (...io stesso ho chiesto alcune delucidazioni "base" sul sistema...) dall'altra parte è possibile (... come rispoto cortesemente da Enzo) definire l' impossibilità di fornire alcuni dati del sistema per paura di definirlo nelle sue regole. Inoltre da quello che ho potuto capire da alcuni post vi conoscete praticamente tutti quindi ben facile sarà capire come funziona la cosa. Una cosa è vera... LA CURIOSITA'DI SAPERE. Nel mio caso se ho perso una possibilità.

Anonimo ha detto...

I FIUMI NON HANNO PORTATO A MARE.....
C'è TANTA INVIDIA E GELOSIA QUANTO NELLE PREVISIONI DEL LOTTO VINCENTI CHE SI DANNO IN TV ;)
la verità che scotta è che se tu avessi 1bel metodo vincente non staresti qui a vendere altrui .....o sei tanto buono da aspirare alla beatificazione e ci fai regali???Io direi che vincite al 92% a parole non sono niente perchè se poi si perde puoi dire, pazienza è stato quell'8%. Io credo che se già fosse in tasca questo 92% ti acconteresti di fare il piccolo costruttore in brasile.Buon pomeriggio

redstarr68 ha detto...

Una domanda Enzo:se come dici tu..qui non si tratta di un metodo su base valutativa ma solo su base matematica perchè si può applicare solo ai levrieri e non ad altri eventi??
immagino perchè ci sono sempre 6 partenti..ma questo lo potremmo bypassare anche nell'ippica dove di corse a 6 partenti ce ne sono tante..e soprattutto c'e una liquidità infinitamente più grande!
E comunque..se il metodo è davvero così SICURO E ALTAMENTE AFFIDABILE in termini di ritorno, beh..altro che 150 euro..io lo metterei a 1500!!!;-)
Red

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi come va questo metodo?ci sono novità?

Anonimo ha detto...

Un saluto ad Enzo...ma siamo sempre li...le quote le quote le quote le quote...con quelle reali...

Anonimo ha detto...

Un saluto ad Enzo e a tutti. Metodo interessante. Però cosa succede, se come capita ogni tanto, in una corsa i partenti sono "solo" 5? E cmq la scarsa liquidità del mercato levrieri è effettivamente un problema secondo me.......

Anonimo ha detto...

mi puoi dire se questo metodo funziona sulle corse dei virtuali goldenrace?

Enzo Boavida ha detto...

No.... Mai testato ma suppongo sicuramente No!

Anonimo ha detto...

Io sono interessat, cosa devo fare? Mi potete contattare alla mail mn.moro@tiscali.it. Grazie

Anonimo ha detto...

Ma nessuno ha qualche notizia? Funziona o meno?

Enzo Boavida ha detto...

Alcuni feeds sono su questo post:
http://compraevinci.blogspot.com/2011/10/invito-feedback.html

Anonimo ha detto...

Salve, funziona con i racingdogs? In cosa consiste? Qualcuno sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

ciao Enzo. vorrei comprare il metodo HOTDOG. ti mando i soldi sulla postepay? grazie

Anonimo ha detto...

Salve io ho comprato il metodo dei levrieri ad ottobre e ciò che dice Enzo è giusto, io non gioco molto perchè non ho molto tempo, ma ho guadagnato oltre 4000 euro. Grazie Enzo

per sapere di più e avere consigli se volete contattatemi robertoail@live.it

Francesco ha detto...

Io pure ho comprato il metodo di Enzo, con una giusta gestione di cassa ho vinto 3200, eventuali sconfitte si recuperano subitissimo, quindi ottimo metodo.
Francesco
francescointrona@hotmail.it

carlo ha detto...

Ciao a + di un anno dal lancio tale metodo funziona? O ha bisogno della solita spintarella di manovra con le progressioni?

Anonimo ha detto...

vorrei acquistarlo...come posso fare???

Ernesto ha detto...

il metodo e una stupidata non ci sono garanzie si parla di quattro possibile perdita vuol dire che non vale niente, giocando esempio 10 combinazioni
la possibilita di vincere e ottima ma ,quale metodo
finice di prendere per il sedere e sei serio.
Le conbinazioni sono tantissime impossibile capire la sequenza di uscita.Si siete interessate vi faro
vedere sistemi alle scommesse sportive gratis!!!!!
senza nessun compenso.
Mi faro sentire al piu presto
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

E nn puoi dire una cosa semplice solo per farmi fare una piccola vincita solo come faccio a sapere chi arrivera primo

Anonimo ha detto...

Scrivimi su facebook gennaro d'agostino

Anonimo ha detto...

Francesco o roberto potete dirmi il vostro nome cosi vumi contatto su FB?!

Anonimo ha detto...

Mi dici vome ti chiami x favore k cosi ti chiedo qualke informazione?!

Posta un commento