DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

DAYLAY…. disastroso!

sabato 19 maggio 2012

Ci sono giorni in cui tutto VA MALE…. oggi é stato uno di questi; il peggiore!

Ho preparato un elenco Tips da quote alte perché volevo un DayLay più tranquillo e che tutelasse le Vincite accumulate fino ad oggi.

Disastro totale! Ho ottenuto il risultato inverso, totalmente!

Mi hanno sempre detto, sin da bambino:

Non cambiare mai la via vecchia per una nuova!”…. Niente di più vero!

Sono costernato!

RIS DAYLAY

REP DAYLAY

2 Commenti:

Luigi1988dn ha detto...

non prendertela enzo, anche questo é il betting, magari si avessero tutte giornate positive. io fortunatamente me la sono cavata e chiuso settimana in attivo perche uso la responsabilita fissa di 100 ogni giorno cosi mi tutelo gli utili realizzati man mano. i 100 euro persi oggi sono detratti dai 315 vinti fino a ieri. chiudo con +215 piu che soddisfacenti per me. ciao... in attesa della SF.... luigi100bets

Enzo Boavida ha detto...

Ciao Luigi, pur essendo felice per il tuo stato "attivo" del DayLay ritengo la liability fissa un bankroll non proprio soddisfacente. Piú tardi pubblicheró una tabella che lo dimostra. Ciao

Posta un commento