Di ritorno dall’Amazzonia, in visita ai miei amici indios Kaapor, che continuano a lottare senza sosta contro i gruppi criminali pagati da fazendieri e industrie del legname, brasiliane e internazionali, che li vogliono sterminare per impadronirsi delle loro terre e disboscarle. Waldemir, il capo indios, ha giurato che fino a quando ci sarà anche un solo Kaapor vivo sarà dura per costoro calpestare la loro terra. Io sono con lui, con loro, da 4 anni…. e sosterrò con tutte le mie forze la loro sopravvivenza. Detto questo…. torniamo al betting!
Da domani saranno ristabiliti gli invii di email tips del DayLay e DoppiaChance.
Nei prossimi giorni pubblicherò un Metodo, in Excel, molto interessante, I Vincenti, che distribuirò Gratis; a pagamento, invece, vi sarà presentato il più interessante e redditizio Metodo per scommesse Back, giocabile con tutti i bookmakers, nel mercato Piazzato.
Ho constatato che quando sono assente la Chat é poco usata…. e mi dispiace per questo!
Avviso coloro che hanno fatto richiesta in questi giorni dei Trigger, Speed Dog o di files a pagamento che al più presto provvederò all’invio.
1 Commenti:
E' uno dei problemi più grossi: un manipolo di irresponsabili che per soldi non si fa alcuno scrupolo di ridurre in rovina il pianeta. Speriamo che i tuoi amici indios riescano concretamente a fermarli. E complimenti anche a te per la sensibilità.
Posta un commento