DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

ECCEZIONALE: Video Condivisioni

venerdì 22 giugno 2012

teamviewer

 

É in preparazione, grazie al software Gratis TEAMVIEWER, la possibilità di condividere il MIO schermo PC con un MAX di 25 invitati.

 

Questo significa che sto organizzando 2-3 giorni a settimana in cui faremo SESSIONI TIPS LIVE con STOP PROFIT programmato.

Avendo però la limitazione a 25 utenti MAx…. per partecipare ci sarà bisogno di prenotarsi e sostenere un costo di abbonamento.

 

Un giorno a settimana ci sarà una SESSIONE TIPS LIVE gratuita…. ma sempre limitata a 25 utenti massimo.

Un giorno a settimana farò dei corsi di EXCEL BETTING, sul come si creano fogli di lavoro dedicati alle scommesse.

 

Insomma… di idee ce ne sono tante…. e attendo anche le Vostre per sfruttare al massimo questo straordinario software, tra l’altro gratuito e in italiano.

 

Intanto consiglio di scaricarlo al più presto a questo indirizzo: [ QUI ]

Preparatelo con le facili impostazioni e configurazioni richieste.

 

Il suo funzionamento non si limita alle sole videoconferenze.

  • É utilissimo, ad esempio, per chi come me ha apparecchi mobili sui quali non é possibile far girare software esclusivamente fatti per Windows, tipo IPad e Iphone o Android. Difatti con TeamViewer installato sul vostro Pc di casa e attivato, ad esempio, sul vostro Ipad, si può, in spiaggia, accedere al PC come se lo si avesse davanti. Sul monitor del Ipad appare il vostro Pc con tutte le funzioni e software di cui disponete., e pertanto, potete ordinargli di fare qualunque cosa avreste potuto fare standogli davanti.
  • Ha integrate le funzioni VOICE IP e VIDEOCHAT, oltre alla Lavagna Elettronica per disegnare o annotare su schermo condiviso.
  • Completa e totale visibilità tra due o più  vostri computers;
  • e molto altro…

Un software STRAORDINARIO e COMPLETISSIMO che mi chiedo come possa essere offerto GRATIS…. ma tant’é! Posso solo dire GRAZIE al team che lo ha creato.

 

A breve cominceremo a sfruttarlo al massimo, contateci!

0 Commenti:

Posta un commento