DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

Deciso ! Ho il mio nuovo softw bet: BET ANGEL PROFESSIONAL

mercoledì 9 maggio 2012

logo bet angel

Ebbene Sí! Ho fatto l’abbonamento per un anno a BetAngel, il software betting, dicono, per eccellenza.

Dopo aver per anni usato prima Fairbot, poi BettingAssistant, Market Feeder e infine The GeeksToy… questo mi mancava.

 

L’ultima versione di GeeksToy, quella passata da Gratis a pagamento, era più che soddisfacente… ma il prezzo richiesto, seppur per una licenza illimitata, non mi ha convinto.

Ho deciso di spendere 185 euro per 1 anno, anziché 120 no limits, per affidarmi a un software di gran lunga superiore…. affidabile… e molto ma molto professionale.

 

BetAngel sicuramente non fa molto di più o  miracoli rispetto agli altri menzionati…. ma é il COME lo fa che lo rende estremamente differente.

 

Sono presenti le solite funzioni per Greening, Dutching, In-Play, Bets Condizionali… ma le metodologie e particolarità operative hanno una, due, tre… marcie in più.

 

A primo impatto…. installato e lanciato…. ti disorienta.

Si ha subito l’impressione che ha come scopo principale quello di soddisfare principalmente i Traders.

Pare che una infinità di parametri si debbano settare nel giusto modo per effettuare anche una semplice puntata back.

Ci si rende invece poi conto, abbastanza facilmente, e se si ha la buona regola di leggere il manuale (in inglese), che il tutto si riduce a pochissime impostazioni…. per lasciare Bet Angel fare nel miglior modo possibile il tuo betting.

 

Gli amanti del Trading Tennis…. potrebbero scoprire che questo software é uno strumento assolutamente indispensabile e produttivo.

La funzione-suite Tennis Trader, inserita nel softw, é una applicazione da sogno per i traders di questo mercato.

 

Altre super applicazioni, che ben contribuiscono anch’esse a giustificare l’alto prezzo dell’abbonamento, sono Soccer Mystic e Guardian.

La prima dedicata al mondo dei mercati Calcio…. aiuta moltissimo a prendere decisioni operative in live, pre-live e in relazione all’andamento del match…. realizza scenari possibili, minuto dopo minuto di gara, di cosa può accadere con la tua scommessa in corso ed eventualmente come migliorarla o recuperarla.

Semplicemente Mostruosa!

 

Guardian invece é l’applicazione che si occupa di permettere scommesse in multi-market.

 

Non manca poi l’interfacciamento con Excel con il quale é facilissimo, per esempio, automatizzare (per chi lo sa fare…eheheheeh) un Maria, un qualunque StakingPlan o anche il DayLay…. quindi files comuni…. appena apportando semplici modifiche nelle formule già presenti nel foglio.

 

Le cose più eccezionali che ho potuto constatare oggi…. a un primo uso…. sono il Dutching e Bookmaking…..

Entrambe, una per il Back e l’altra per il Lay,  hanno delle possibilità di betting che ho sempre cercato di realizzare con altri strumenti, ma sempre senza successo…..fare full betting “bucando” l’allibramento del book! In modo del tutto automatico. Fantascienza!

 

Grande importanza e sezioni intere sono dedicate ai Grafici, strumenti di “lettura” importantissimi per Traders e Scalpers. In questo softw sono presenti in ogni forma e dato, e anche personalizzabili.

 

La modalità PRACTICE permette di imparare a impostare e usare il softw prima di rischiare qualche euro.

 

Terminando…. ritengo di aver fatto una buona scelta….. e se tutto funziona come penso che funzioni…. benedirò quanto pagato.

bet angel1

 

 

Ah… dimenticavo! Dal sito é possibile scaricare una versione FREE…. ma non é nemmeno l’1% di quella PRO.

Niente di più che la copia dell’interfaccia Betfair con qualche funzioncina applicata.

Le cose che valgono davvero… sono tutte indisponibili e ne utilizzabili con limitazioni.

1 Commenti:

PIRAFF ha detto...

EGREGIO SIGNORE ANCHE IO HO COMPRATO IL SOFTWARE MA
SICCOME NON RIESCO AD USARLO, HO PRATICAMENTE BUTTATO I SOLDI. LEI POTREBBE AIUTARMI? HO SOLO L'ESIGENZA DI APPLICARE UNA MIA STRATEGIA IN MODO AUTOMATICO AL TENNIS. QUESTA E' LA MIA EMAIL CPCPCP_KK@LIBERO.IT.
GRAZIE A PRESTO.
PIO CAPPELLI

Posta un commento