DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

[OPERAZIONE COCCO] SI METTE MALE! Ma può ancora farcela!

mercoledì 14 settembre 2011

Anche se non é detta ANCORA l’ultima parola l’Operazione Cocco sta vivendo, nelle ultime sessioni, momenti difficili.

Quello che mi sorprende…. ma non é cosa nuova… l’esperienza WinPlan già lo evidenziò e questo Programma Cocco ne sta solo confermando la certezza… é constatare che c’é sempre qualcuno “indisposto”, “indignato”…. pronto sempre solo a criticare, sparare accuse, insinuazioni, e pare addirittura che, pur senza volerlo, suppongo, gufi contro.

 

Non mi spiego come mai accade sempre che faccio Demo per giorni e giorni…. dimostrando la possibilità di riuscire in un programma…. l’ho fatto per Cocco su IppicaFacile e lo feci su Facebook per il WinPlan… e tutto fila bene…. poi si comincia un Programma condiviso e tutto arena in pochi giorni ed in più con fatti e accadimenti che lasciano a dir poco perplessi.

 

Già dissi tempo fa che non credo nelle superstizioni…. i gufi…. civette…. macumba e voodoo vari… ma é difficile continuare a non credere quando poi accadono “fatti incredibili”.

 

Il massimo é stato raggiunto a Muss, ieri, con le corse chiuse per troppo vento.

Non abbastanza forte però, nella prima ed unica corsa disputata, quando Just Lille ha spaccato il Cocco.

 

Non aggiungo quali erano le condizioni che avrebbero dovuto non far vincere Just Lille perché sono frutto di valutazioni betting e non macumbere. O sì? Mah !

 

A parte le altre corse in cui Cocco ha perso, che andrebbero anch’esse “analizzate”, mi limito a segnalare il caso odierno: Snow Will.

Non c’era Tipster, Sito, Database, Pick o strumenti vari che lo dessero FAVORITO  o probabile vincente. Lo era solo per Betfair, ma tutti sappiamo dei Falsi Favoriti. Vince e di “narice”. La corsa é rimasta aperta un bel po' prima che i giudici decidessero chi aveva vinto. Una vittoria di “pelo”.

 

L’ Anonimo che si dispera nei Commenti non ha fatto parola quando in 4 giorni stavamo a +45% puntando pochi spiccioli della Cassa.

Non ha lasciato il Programma Cocco con Utili per lamentarsi oggi di aver perso poco meno di 50 euro e ancora non é finita. Si finirà quando anche gli ultimi 50 euro o 35 stando alla Cassa Cocco attuale saranno stati indignitosamente persi.

Ma a me non importerà nulla perché tanto non ci avrò rimesso nulla.

Almeno così pare che sostenga il nostro caro partecipante Anonimo, il quale, pur facendo parte di un programma gioco comunitario non si manifesta, nelle critiche, richieste e illazioni, con il suo vero nome.

Accetto tutto: critiche, offese, insinuazioni…. ma da chi ha il coraggio di dirmi chi é.

Chi si nasconde nell’Anonimato deve restare tale…. Anonimo e al buio.

 

Ok! Il Programma Cocco può ancora farcela. Chi non ha intenzione di continuare, e salvare i 50 euro circa che sono rimasti, PER FAVORE mi avvisi che evito di mandare email inutili. Si va avanti con 35 euro!

 

coccobets

coccoreport

4 Commenti:

mirko ha detto...

Caro Enzo ti dico la mia..secondo me questi programmi non funzionano perchè hanno bisogno di una buona dose di fortuna..tu non sei un indovino..non hai la sfera di cristallo..sei un bravissimo tipster con anni e anni di esperienza..i tuoi metodi sono ottimi e profittevoli nel medio periodo basta guardare i profitti accumulati in un paio di mesi! Queste scalate a breve termine possono essere interrotte da un paio di errori vicini l'uno dall'altro e questo può capitare spesso e penso sia normalissimo!

Anonimo ha detto...

i gufi esistono , e come!!!, comunque io sono ancora fiducioso, bisogna solo che tu decida se deve continuare piu tempo oppure se al 28° giorno abbiamo realizzato meno utile. giovanni D

Luca ha detto...

Ciao Enzo!
Come ben sai è una moda tutta italiana quella di salire solo sul carro dei vincitori..mentre appena c'e qualche difficoltà tutti a scendere precipitosamente (con annesse invettive e maledizioni).Nessuno ha obbligato nessuno a partecipare mi pare..quindi chi si lamenta lo fa senza nessun FONDATO MOTIVO!
Seguo l'ippica dal 1990..e ne ho visti di muli a 3 zampe sbaragliare tutti i pronostici..quindi niente di nuovo sotto il sole!!
E' chiaro poi che la certezza matematica di successo non è preventivabile..MAI.. (altrimenti saremmo tutti ricchi e famosi!!)quindi perchè prendersela cosi tanto??
Nel caso la 1° operazione cocco non andasse a buon fine..beh io ti esorto subito a lanciare la 2° edizione..(alla quale parteciperei subito!!)perchè come si diceva una volta..CHI SI ASTIENE DALLA LOTTA....eheheh!
Un saluto e ancora complimenti per il bel lavoro che stai facendo!!
Luca

gio d ha detto...

NON HO PAROLE - INCREDIBILE!!!
DARCEY @SP14.00
MALEDIZIONE!!!!!!

Posta un commento