Alcuni lettori, non ancora fruitori dei Pronostici qui proposti, hanno tenuto a criticare o evidenziare rispetto ad alcuni risultati pubblicati con la dovuta soddisfazione.
In particolare si sono soffermati sul Metodo 777 e Metodo JockBack.
Preciso quindi, per coloro che non hanno ancora segnalato il loro dissenso, che i due Metodi citati NON PREVEDONO che tutti i pronostici attribuiti siano VINCENTI, bensì, 1 o 2 sono il minimo che basta. Del resto, almeno per il JockBack, é impensabile che un fantino vinca 5 o 6 corse, in un ippodromo la cui sessione giornaliera é di 6-7 gare. [“elementare Watson”…. S.Holmes dixit]
Resta, quindi, ovvio che il Metodo si aspetta che ne vinca almeno 1 o 2, pertanto, risulterà poi che 4 o 5 corse saranno perdenti nei pronostici.
Per il Metodo 777 posso dire che indovinarne 1 o 2 su 6 o 7, OBBLIGATE per l’ippodromo scelto, non é proprio facilino.
Indovinare 2 o 3 Back su 21 corse diverse, di 3 ippodromi diversi…. é cosa ben diversa…. e teoricamente più facile.
Infine… sono stati anche svalorizzati o sottostimati i valori “performances” finora ottenuti in tutti i Metodi ed in particolare l’ 87% di Strike dei Tips Ippica Lay.
Beh… io questo riesco a fare con LE MIE FORZE E CAPACITÁ.
SENZA “COPIARE” O “RIPORTARE” QUELLO FATTO DA ALTRI.
I Tips che propongo sono frutto di metodologie di scelta spiegate e pubblicate più volte nei miei vari blog e forum, nonché spesso suggerite nelle email di risposta ad amici lettori. Rispecchiano, quindi, pienamente quanto da me sempre divulgato.
É ovvio che molte mie scelte, sia Back che Lay, sono simili se non uguali ad alcuni altri Tipsters nazionali e internazionali. Come potrebbe essere diverso?
La ricerca del cavallo giusto si riduce spesso ad una cerchia di 3-4 al massimo; e sono gli stessi per tutti i tipsters, a meno che, non si includono anche cavalli quotati da 15-20,00 in su. Il numero di partenti nelle corse mediamente é di 6-8 cavalli. Escludendo gli escludibili obbligatori ne restano meno delle dita di una mano. Pertanto!
Ok… Stop Here!
0 Commenti:
Posta un commento