Nella speranza che questo sia l’ultimo da fare!
Ho più volte detto,scritto e suggerito di impostare, per il proprio betting, qualunque sia il Metodo o modalità di gioco, un Target Profitti Sessione.
Trattasi… il TPS… di un limite massimo di Profitto a cui si mira ad ogni sessione di betting: che dipenda da una Progressione, da un Bankroll, da una propria Necessità…. o quant’altro… non ha importanza. Importante é IMPORSELO!
Molti lettori che hanno acquistato i miei Files Excel dei metodi o Staking Plans hanno sempre notato che é mia abitudine inserire una finestra avviso di raggiungimento Target.
Dato che non sono un Prete che dice: “fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io” a raggiungimento del Target Metodo chiudo la sessione.
In alcuni casi, e non raramente, si può notare che ci sono state Vincite, anche con quote importanti, nelle corse successive alla chiusura.
Spesso questo accade con Il JockBack, 777, BackForTwo e non meno con il ShootTheFav.
Ma alcuni simpatici Lettori e Frequentatori, non fruitori delle Proposte, perdono tempo a inviarmi email di “appunto” e “disappunto” con conteggi che ridurrebbero i Profitti pubblicati o in alcuni casi la sessione sarebbe chiusa in passivo.
Peccato che questi conteggi li facciano solo in quei casi e non quando invece altre vincite avrebbero aumentato i Profitti chiusi.
Suggerisco, come sempre, a questi “amici birichini”, di badare ai loro conti e loro siti. Magari di avere anche la decenza di pubblicare le fonti di “approvvigionamento” quando la farina non é del loro sacco.
Doveroso Appunto !
Porgo le mie scuse ai Lettori Seri e…. proseguiamo il cammino!
0 Commenti:
Posta un commento