DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

[123] É andata così: tutti a Profitto!

domenica 28 agosto 2011

NOTA:

QUESTO POST SOSTITUISCE IL PRECEDENTE, IN QUANTO, GRAZIE AD ALCUNI LETTORI ATTENTI, TRA I QUALI SPICCA IL MIO “ASSISTENTE” ROBERTO ONGARO, UN ERRORE NELLA MIA MASCHERA BACKTHEBEST HA CONDIZIONATO NEGATIVAMENTE L’ANDAMENTO DELLA SESSIONE.

CON LA VINCITA DI ONELADYOWNER IL PROFITTO HA DATO UN UTILE DEL 33%, PERTANTO, COME DI MIA CONSUETUDINE, AVREI CHIUSO LA SESSIONE BACKTHEBEST, COSÍ COME, APPUNTO, HANNO FATTO COLORO CHE HANNO RICEVUTO I TIPS.

PURTROPPO OGGI É STATA GIORNATA DI ERRORI, IN QUANTO HO GESTITO TUTTO DA UN COMPUTER NON SOLITO…. E IN SPIAGGIA…BRASILIANA… CON MOLTE “DISTRAZIONI”.

FORTUNATAMENTE PERÓ I TIPS NON SONO STATI SBAGLIATI E LA SESSIONE NEL SUO TOTALE HA RESO PROFITTI PER BEN 199 EURO (salvo ulteriori errori).

 

In Evidenza:

BACKTHEBEST con errore corretto chiude col 33% di Profitto grazie alla ottima previsione, non condivisa da moltissimi tipsters e siti, sulla Vincita corsa di ONELADYOWNER a quota @8,40. CONVINCENTE!

I TIPSLAY chiudono anche oggi con 2 errori. recuperando però 1,50 euro persi ieri e più un obolino alla causa. IRRISORIO!

Il JOCKBACK non delude neanche oggi; fa il suo dovere raccattando un 25,63% con Silvestre De Sousa preferito a Hayley Turner. AFFIDABILE!

 

A tal proposito vorrei fare un “fuoriPost” per una tiratina di orecchie ad alcuni di Voi.

 

Vabbè che l’errore é stato mio… proprio perché in primo momento avevo deciso per Harley Turner, a Yarmouth, poi cambiato idea, fortunatamente, per De Sousa, e nella fretta di chiudere i Tips per gli invii, non ho corretto il nome dell’ippodromo nella scheda JockBack.

Alcuni di Voi, però, non trovando i cavalli a Yarmouth sono andati in panico intasandomi la email. Il solo Dario Pistorio, con il suo ormai storico modino della serie “ Rompo… ma con moderazione!” , ben conosciuto e apprezzato già dai tempi di Kosekosi, si é limitato semplicemente a informarmi dell’errore e di aver “trovato” l’ippodromo esatto.

Molti altri…. in panne! Nomadi tra le campagne inglesi alla ricerca dei cavalli persi.

Cari miei… a me é consentito e giustificato il fare di tanto in tanto qualche errore, dovendo in poco tempo decidere e produrre una 50na di Pronostici, fare calcoli, preparare email, rispondere ad altre, controllare pagamenti, ecc…. ecc….

Ma che qualcuno di Voi si fermi perché non trova i cavalli nella lista di un ippodromo senza andare a cercarli sugli altri meeting della giornata, prima di inviarmi una email SOS, é a dir poco, scoraggiante.

Un minimo di iniziativa personale, ogni tanto, non guasta e non costa nulla.

 

Ok! Continuo…

il 777 a YARMOUTH vince a metà sessione ma non basta per chiudere con Profitto Medio. Continua e arriva fino all’ultima corsa e mette in Cassa, grazie a Ossigeno, un +88% con MARKET PUZZLE. STABILE!

THE PLACED dopo 3 giorni si attesta come ottima sostituzione del Head-To-Head che stava perdendo colpi e messo un pochino a riposo. Oggi, PLACED, aggiunge un 48,64% al suo ROI. INVADENTE!

IPPICADAY RISULTATI

 

[ IL POST PRECEDENTE, PER EVENTUALI VERIFICHE, É DISPONIBILE QUI ]

0 Commenti:

Posta un commento