DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

[123] É Andata Così: a picco, dopo il successo di ieri, BackTheBest. Recuperano i Lays. Bene JockBack, Placed e 777.

venerdì 28 gennaio 2011

In Evidenza:

Nonostante aver centrato il Vincente delle 15.10 a Goodwood, OneLadyOwner, a quota 8,40, snobbato da tutti i tipsters, il BackTheBest  paga parte del super-profitto di ieri. DISASTROSO!

I TIPSLAY chiudono anche oggi con 2 errori. recuperando però 1,50 euro persi ieri e più un obolino alla causa. IRRISORIO!

Il JOCKBACK non delude neanche oggi; fa il suo dovere raccattando un 25,63% con Silvestre De Sousa preferito a Hayley Turner. AFFIDABILE!

 

A tal proposito vorrei fare un “fuoriPost” per una tiratina di orecchie ad alcuni di Voi.

Vabbè che l’errore é stato mio… proprio perché in primo momento avevo deciso per Harley Turner, a Yarmouth, poi cambiato idea, fortunatamente, per De Sousa, e nella fretta di chiudere i Tips per gli invii, non ho corretto il nome dell’ippodromo nella scheda JockBack.

Alcuni di Voi, però, non trovando i cavalli a Yarmouth sono andati in panico intasandomi la email. Il solo Dario Pistorio, con il suo ormai storico modino della serie “ Rompo… ma con moderazione!” , ben conosciuto e apprezzato già dai tempi di Kosekosi, si é limitato semplicemente a informarmi dell’errore e di aver “trovato” l’ippodromo esatto.

Molti altri…. in panne! Nomadi tra le campagne inglesi alla ricerca dei cavalli persi.

Cari miei… a me é consentito e giustificato il fare di tanto in tanto qualche errore, dovendo in poco tempo decidere e produrre una 50na di Pronostici, fare calcoli, preparare email, rispondere ad altre, controllare pagamenti, ecc…. ecc….

Ma che qualcuno di Voi si fermi perché non trova i cavalli nella lista di un ippodromo senza andare a cercarli sugli altri meeting della giornata, prima di inviarmi una email SOS,  é a dir poco, scoraggiante.

Un minimo di iniziativa personale, ogni tanto, non guasta e non costa nulla.

 

Ok! Continuo…

il 777 a YARMOUTH vince a metà sessione ma non basta per chiudere con Profitto Medio. Continua e arriva fino all’ultima corsa e mette in Cassa, grazie a Ossigeno, un +88% con MARKET PUZZLE. STABILE!

THE PLACED dopo 3 giorni si attesta come ottima sostituzione del Head-To-Head che stava perdendo colpi e messo un pochino a riposo. Oggi, PLACED, aggiunge un 48,64% al suo ROI. INVADENTE!

 

IPPICADAY RISULTATI

0 Commenti:

Posta un commento