DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

BETDAQ: ITALIANI FUORI!

lunedì 3 dicembre 2012

Francesco_-_Turano_-_Fuori_-_Gioco_-_ChiarelettereBetdaq ha chiuso i conti agli italiani.

In questi giorni sto ricevendo email di richieste aiuto per risolvere e continuare a poter scommettere.

NON HO SOLUZIONI ne METODI per questo problema.

Mi dispiace per tutti gli abbonati e userà Betdaq e sono pienamente convinto che ben presto anche la nostra amata BETFAIR seguirà lo stesso piano chiusure.

E allora….!?!?!?…. come si continuerà?????…..

 

Io vivo all’estero ma il mio conto é italiano…. da ben 12 anni con Betfair. Non ne resterò fuori.

Sicuramente potrò risolvere aprendo un conto brasiliano, ma nonostante ciò la cosa non mi aggrada. Non amo che qualcuno estraneo a me stesso sappia delle mie cose…. sappia dei miei guadagni…. non amo dipendere da qualcuno.

 

Si resterà in attesa dell’annunciato Exchange made in Italy o ci si orienterà a soluzioni alternative di gioco su bookmakers tradizionali?

Si riuscirà a trovare un modo per aggirare l’ostacolo?

 

Per questioni di tempo non leggo Forum e altri Blog sull’argomento. Se qualcuno di Voi avrà notizie su probabili soluzioni o alternative valide PREGO di informarmi per poter così condividere le informazioni, Grazie!

 

Intanto, se volete, apriamo una discussione con i Commenti a questo post.

6 Commenti:

Paolo ha detto...

che dirti enzo, se ci chiudono anche l'ultima speranza che abbiamo per sbarcare il lunario, non ci resta che la miseria. questa italia e questi governanti avidi vogliono tutto solo per loro, senza nessuna vergogna e senza nessuna pieta, ne per chi si suicida ogni giorno ne per chi diventa sempre piu povero. fin quando sara possibile cercheremo di sfruttare il piu possibile, quando non lo sara piu si vedra.

Anonimo ha detto...

italia paese di merda!!!!!

L'Anti Patico ha detto...

si può ancora scommettere su wbx

Giacomo ha detto...

Io sto allenando i miei figli all'abitudine di andare all'estero per studio, compatibilmente con le mie condizioni economiche, in modo che si abituino ed eventualmente, un giorno, non siano ancorati come me a quest'Italia che i vari governanti stanno facendo affondare sempre più.

Anonimo ha detto...

Smettiamo tutti di giocare!

Unknown ha detto...

il miglior sito rimane betfair.com
in quanto vivo al estero vi posso aiutare
per l account a betfair.com
scrivetemi pure:

gianlucapi70@gmail.com

Posta un commento