DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

INVIO di SPEED DOG ai meritevoli!

venerdì 25 maggio 2012

speedydogSto per inviare il file SPEDDY DOG a quanti di Voi ne hanno fatto richiesta. Tanti!

Mi aspetto dei FEED di ritorno…. positivi, negativi, critiche, ma vaffa….. tutto quello che sentirete di scrivere sulla validità o meno del Metodo.

 

Sappiate che terrò in GRANDE considerazione, per la SOLUZIONE FINALE, chi ha dato continuo collaborativo con questo Metodo e chi no.

Gradirei COMMENTI qui su questo Post e non email in privato come é Vs uso e costume.

 

Non dobbiamo convincere nessuno a comprarlo… é FREE…. ma mi piacerebbe che altri sapessero cosa é possibile ricevere… a cosa é possibile partecipare…. frequentando questo sito e esserne parte attiva.

 

Grazie!

 

In lacrimePS:

mi dispiace per i soli 3 esclusi.

Nessuno dei 3 é solo. Ha altri 2 che gli fanno compagnia nella cartella email dei scartati. Ma non credete che era IMPENSABILE che vi accontentassi?

E Sapete bene il perché!

Ma non disperate! Le Vie del Signore sono infinite e sicuramente qualcuno ve lo passerà. Io NO!

19 Commenti:

saverio ha detto...

Ciao Enzo ho appena ricevuto il tuo metodo è penso che sia valido a patto di eseguire correttamente le selezioni giuste dei levrieri seguendo passo passo quello che c'è scritto sul manuale, le vincite non sono frequenti come quelle del metodo hotdog che ho acquistato da te ma con la strategia speedydog quando si vince si vincono importi consistenti. Un saluto a te e a tutti gli utenti di questo blog

luigiklm ha detto...

Pregevole e gradevole la grafica e impostazione sia del manuale che del file excel. Su questo giá tutti sappiamo che ti contraddistingui. Sul metodo condivido quanto gia scritto da saverio e aggiungo che l'accoppiata non l'ho mai giocata, cominceró proprio con speedy dog e sono sicuro che qualche soldino lo riusciró a racimolare. Grazie infinite. Luigi

Anonimo ha detto...

a prima vista e lettura sembra interessante anche se lo strike non esalta. solo 15 su 117 significa che di base il metodo di selezione per l'accoppiata non é proprio ben studiato. ma é pur vero, come dice saverio, che i dividendi nelle accoppiate sono molto generosi e quindi anche poche vincite ribaltano la situazione. Non posso che ringraziarti per averlo offerto a tutti noi.... e aagggraaatttttttiiiissssssss, che di questi tempi é una salvezza. Mario La Ragione

Roberto ha detto...

Ascolta di che marca è il caffè che bevi? Sai il caffè è diuretico, e se caghi sempre gioiellini, cambierò marca anche io!!!

Scherzi a parte, idem: mai giocate le accoppiate, sempre ritenute armi a doppio taglio. Ma mi fido di un drogato più drogato di me per quanto riguarda movimenti e incroci ripetitivi nelle statistiche.
Grazie ancora.
Roberto

Giacomo ha detto...

Cacchio non le sapevo tutte ste cose sui cani. E' arrivato il momento di studiare: vado ad aprire Racing Post.Grazie come sempre.
Giacomo.
P.S.: molto bello anche il file Excel.

jtsnow ha detto...

Un metodo sorprendente e particolare che sfrutta un lato del betting decisamente poco studiato, fors'anche per l'afflusso di liquidità non proprio elevato ma che garantisce comunque una resa, vista l'altezza delle quote.
Thanks again ;-)

Roberto

rino ha detto...

scusate l'ignoranza, ma non trovo i forecast ...

mirko ha detto...

Enzo intanto grazie per l'impegno che metti nell'offrire qualcosa di GRATUITO ai tuoi followers...la guida è fatta in maniera ottimale, chiara anche per chi non sa neanche che il levriero è un cane! Per quanto riguarda il metodo penso che lo testero in modalitá virtuale per almeno un mese!

Antonio ha detto...

Innanzitutto ringrazio pubblicamente Enzo per avermi mandato il manuale nonostante gli abbia inviato la richiesta solo oggi in quanto ieri non mi sono potuto collegare a causa di un impegno.
Che dire, il manuale è davvero chiaro ed esplicativo, molto semplice da comprendere ed anche il file excel a corredo è molto ben fatto.
Il metodo è molto semplice da mettere in pratica, non richiede conoscenze specifiche e può essere utilizzato anche da chi non ha grande esperienza di betting. Trattandosi di levrieri c'è la comodità di avere ogni giorno a disposizione decine di corse e, poichè non si tratta di bancate ma di puntate semplici, le giocate possono essere piazzate anche sui book tradizionali. In questo modo si evita di incappare nel tradizionale problema legato al mercato dei levrieri su betfair, ovvero la scarsa liquidità, quindi si possono piazzare le proprie scommesse tranquillamente senza il timore che non vengano abbinate. In ogni caso ci tengo a precisare che il metodo è adatto anche per coloro che preferiscono giocare esclusivamente su betfair, poichè non è prevista nessuna progressione, quindi si può giocare con cifre non troppo alte e abbinarle tranquillamente. In conclusione, direi proprio che Enzo ci ha fatto un gran bel regalo, ed inoltre ci ha dimostrato che con passione e impegno si possono ottenere belle soddisfazioni anche in mercati considerati "minori". Altro che hazzard!!!

Anonimo ha detto...

peppe
da che parte del cervello ti vengono queste genialate????metodo molto interessante...risulta a medio lungo termine..chiaramente molto diverso da chi è abituato a fare profitti giornalieri con i cavalli...adatto a chi può avere tanta pazienza nel sbagliare tanti pronostici anche se alla fine le statistiche premiano!

robyvale ha detto...

Semplice e geniale. Come sempre. Grazie degli insegnamenti che ci dai, commenti non ne servono.
Roberto

Unknown ha detto...

Intanto ringrazio Enzo per avermi inviato il metodo nonostante in realta' non ci conoscessimo neanche direttamente.
A prima vista non ho niente da eccepire con il ragionamento alla base delle selezioni Trap,l'unico limite secondo me è che col mio Bot non riesco a automatizzare le puntate in quanto sugli Exchange non è disponibile la scommessa Forecast(accoppiata 1° e 2°) infatti non capisco come possa dire Antonio nel post precedente che è adatto a Betfair, penso abbia fatto confusione col Dutch...
In teoria è fattibile a patto che ci si prepari la lista delle corse in ordine orario la mattina e si piazzi davanti al pc in attesa delle quote corsa dopo corsa,che anche sui bookmaker comuni escono a pochi minuti dallo start.
Per il mio attuale modo di giocare credo che non lo seguiro' esattamente come proposto ,ma ho intenzione di far andare un paio di simulazioni sul Bot per testarne la resa,scegliendo le trap col metodo proposto da Enzo e apportando alcune correzioni che ho in mente per adattarle a Betdaq/Betfair.

Antonio ha detto...

Con betfair si può fare qualunque cosa, basta organizzarsi. L'unico limite è la fantasia...

Anonimo ha detto...

il metodo sicuramente pagherà nel medio lungo termine e presuppone di pochi minuti di preparazione tuttavia visto il mio poco tempo a disposizione non credo che lo userò almeno per ora ma mi farà piacere leggere i vs. risultati sul post in bocca al lupo a tutti. gio

Nando ha detto...

Innanzi tutto ringrazio Enzo per l'invio, nonostante il mio SOLITO ritardo nella richiesta; mi sembra come al solito, tutto ben studiato è da testare; SOLO, immagino che la scelta dell'ACCOPPIATA in ordine è solo perchè la quota sia più alta; se utilizzassimo l'accoppiata NON in ordine la quota dovrebbe esser circa la metà , giusto? ma di quanto aumenterebbero gli esiti positivi?
saluti

Anonimo ha detto...

e ancora possibile ricevere speedy dog? sarei molto grato se qualcuno potesse inviarmelo

Enzo Boavida ha detto...

come Anonimo penso sia difficile potertelo inviare. Se magari invii una email....

Anonimo ha detto...

ti ho gia inviato una mail a questo indirizzo

Enzo Boavida ha detto...

per me resti Anonimo; reinviami una email di richiesta a enzoaltavista@gmail.com e provvederó a inviartelo

Posta un commento