DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

Letterina di Natale da un mio “ammiratore”. Vi prego di leggerla e tenerla in considerazione"!

sabato 10 dicembre 2011

pollo-spennatoDato che sono uno spilla soldi, buffone, mariuolo, truffatore…. e molto altro…. ah… fallito e rincoglionito…. e dato che tutti questi deliziosi appellativi sono VERI pubblico questa ennesima letterina appena giuntami…. della quale pubblico le botta e risposta… per meglio potervi rendere conto…..

 

Vorrei con questa pubblicazione AVVISARE tutti i POLLI, ai quali spenno euro a pioggia, di fare le opportune e giuste considerazioni suggerite dall’autore della email & Soci e comportarsi di conseguenza. Vale ovviamente anche come AVVISO per tutti i nuovi POLLI che arrivano quotidianamente su questo sito.

 

Pertanto, ripeto, vecchi e spennati polli e nuovi, di seguire, volendo, l’esempio e suggerimento dell’autore della email.

 

Ringrazio a nome di tutti i Polli per quanto scritto nella email.

Spero che ne prendano atto.

 

Io non so che fare di più. Pubblicandola forse sbaglio o intacco la suscettibilità di qualche POLLO; non pubblicandola affogherei una Voce che grida Vendetta o AL Lupo AL Lupo….

 

Lascio ai POLLI la libertà di scelta!

 

AVVISO:

che questo Post continuerà ad essere per tutto il mese di Dicembre head di apertura.

A seguire gli screenshots delle emails scambiate

geek1

geek2

Queste le prime due emails che mi sono arrivate insieme;

geek3

Questa la mia risposta….

geek4

Questa la email per tutti Voi.

PS:

come vedi Caro Andrea anziché cestinarti ti ho addirittura dedicato un Post intero.

Non ho nulla da nascondere ne da omettere se non le offese gratuite, volgari e fuori limite.

 

Per chiarire ulteriormente circa l’amico che citi….. ho inserito mie risposte in quel forum…. spiegando la validità reale del metodo e del come attuarlo nel giusto modo…. Nessuna Risposta a contestare la “stronzata truffaldina” ribadita.

 

Pertanto….. vi  suggerisco di cambiare l’obiettivo delle vostre invettive…. finirete col fegato usurato dalla cirrosi…. Pensate alla salute!

5 Commenti:

Luca T. ha detto...

Sono uno dei Polli! Non sono mai intervenuto su altre questioni che offendono e inveiscono contro Enzo, giustamente o ingiustamente non so, io mi limito a quello che mi riguarda, e mi sento di affermare che sentirsi dare del pollo per aver acquistato dei tips su questo sito mi fa sorridere e indignare poiché chi sostiene che c&v sia un pollaio sono persone che non comprano i tips, non perdono o vincono un centesimo con Enzo, non usano i files, mettono in dubbio o ridicolizzano reports e risultati del tutto veritieri al 1000x1000 e si ergono a giustiziatori, consigliori, furbetti della rete mentre il resto sono polli....... mi chiedo cosa spinge queste persone a comportarsi cosi? a cosa mirano? quale scopo? li capirei se fossero stati polli anche loro e enzo nella sua totale trasparenza, ormai nota e arcinota, pubblicasse le loro contestazioni a favore di altri...... ma non è cosi..... trattasi solo di persone motivate da ben altre ragioni, che francamente nemmeno mi interessa sapere. Quel che so che con i tips di Enzo non mi sono arricchito e ne pensavo che accadesse, ma mi diverto molto e imparo molto, e questo vale il prezzo che pago. Buon Natale a tutti, Luca T.

GalloCanterino ha detto...

Meglio essere Pollo che Gallina! Come Pollo nel pollaio posso scegliere cosa fare! Come gallina devo "produrre uova con dolore" e sottostare anche alle voglie del Pollo e gridare "coccodéeeeee".... quindi servile, sottomessa e una delle tante nel pollaio... Chicchirichiiiiiiiiiiiiiiii sto bene quiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Coccodeeeeèèèèèèè cambia aria senti a me!

Gianni Improta ha detto...

Seguo Enzo dai primi giorni di Kosekosi. Conosco bene ormai il suo modo di pubblicare, dialogare e sopportare.
In tutti questi mesi, che abbia regalato o venduto idee, metodi, files, consigli ecc.ecc. é sempre, dico sempre, stato attaccato da un gruppetto di "insopportabili" che nulla hanno creato se non la "LEGENDA".
Enzo non ha mai fatto grandi risultati, pubblicato panacee del betting o chissá cosa altro che alcune persone pretendono.
Non ha mai nascosto nulla e di tutto quanto ha offerto, gratis o a pagamento, lo ha sempre fatto indicando rischi e possibilitá.
Si é scelto! Ci sono state Vincite e Perdite. Come normale che sia.

Io ritengo, analizzando quanto avvenuto e letto in questi mesi che gli "insopportabili" altro non hanno che una profonda INVIDIA nei suoi confronti.
Lui é stato in grado, con intelligenza e capacità, arrivando assolutamente dal nulla, e da 10mila kilometri di distanza, a crearsi una ampia cerchia di "Amici Lettori" e poi "Utenti" dei suoi Tips. Ha saputo mantenere i rapporti.
È sempre stato presente ogni qualvolta si chiedeva il suo aiuto.
Non ha mia abbandonato nessuno per la strada.
Io personalmente volevo farmi spillare più soldi, acquistando blocchi interi di pacchetti e il famoso Hotdog a prezzo pieno: mi ha negato HotDog e suggerito di non comprare tutti i pacchetti insieme e limitarmi appena a uno o due al massimo.
Ora se questo è uno spillaeuro non lo so, ma io lo apprezzo.

Gli "insopportabili" quindi non "sopportano" che un tipo così, NON VINCENTE, NON SANTONE, NON SACCENTE e PRESUNTUOSO come molti altri in rete, sia capace anche di farsi pagare ben 150 euro un metodo come tanti altri venduti a 10 euro.
Lui può. Altri no!
Lui sa come fare! Altri No!
Lui fa... altri tentano!
Lui è qui...altri spariscono!
Lui dedica il suo tempo al sito e lo si vede con quanta passione e capacità...
gli altri vanno in giro a parlare, scrivere, inveire, inventare, su altri e cose di altri. Per finire Lui è Enzo Boa Vida.... ALTRI NO!

Gianni Improta
per sempre fedele!

Anonimo ha detto...

ENZO BOA VIDA SANTO SUBITO! EHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHE MI FATE RIDERE. FA PROPRIO BENE A SPILLARVI EURO LO MERITATE.

ReyBit ha detto...

"Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba"

Posta un commento