DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

FUORI ONDA !

mercoledì 9 novembre 2011

image

 

 

Finalmente ci sono riusciti! 17 anni di guerra senza limiti a un Uomo mentre la Nazione andava a rotoli.

L' Italia é Fallita mentre "gli altri", stampa e Midia davano importanza a Prostitute e Transessuali..... Per 5 anni!

Invece i Marrazzo e Sircana con i loro Trans hanno occupato le pagine dei giornali, solo nazionali, per 3 giorni (ma si dice che Berlusconi ha il potere della stampa…).

E Adesso ? A chi la darete questa Italia ?

Chiunque la prenderà... continuerà a dare colpa a Berlusconi per altri 10 anni sostenendo di aver preso in consegna una Nazione disastrata e indebitata.

Seppur vero, ripeto, tutto questo é accaduto mentre loro si preoccupavano solo di contare le Prostitute che Berlusconi arricchiva. Penosi!

La sinistra 12 anni fa ci hanno illuso per i loro "giochi di potere ed economici" che l' Euro avrebbe salvato l' Europa dal Fallimento.... Rubandoci anche soldi dai nostri conti correnti per pagare la “tassa” di entrata nel Sistema…. Soldi che non hanno mai restituito…. ma nessuno é sceso in Piazza da Indignato.

Menzogna l’ Euro che ha avuto le gambe corte: dopo soli 12 anni Grecia, Francia, Italia, Portogallo, Spagna... stanno per andare in Bancarotta.... prostrandosi ai piedi di una Donna Brasiliana per farsi prestare quello che serve.

Una donna che comanda quello che per anni é stato definito il 3º Mondo. Penosi2!.... Me ne resto in Brasile.... quello che ieri é accaduto in Italia e che sta accadendo in Europa il l'ho già "visto" 6 anni fa quando decisi di lasciarmi tutto alle spalle.

Addio Italia... e Buona Fortuna agli Italiani.... ed in particolare al Popolo della Sinistra.... Ora é il vostro momento... come alcuni fa... ed alcuni anni fa...ed alcuni anni fa... quando Berlusconi contava poco.... e l' Italia anche!...

RIDATEMI CRAXI, ANDREOTTI, DE MITA, MORO, BERLINGUER, ALMIRANTE.....

 

Read more: http://www.facebook.com/enzo.boavida

5 Commenti:

giovanni ha detto...

SANTE PAROLE!!! L'ITALIA DI ADESSO SI CHIAMA BERSANI, VENDOLA, DI PIETRO, BOCCHINO...... CHE TRISTEZZA. IL BRASILE FA PASSI DA GIGANTE E TU LO PUOI TESTIMONIARE FAI BENE A RESTARE LI' SARAI TESTIMONE DEL NUOVO MONDO. CHISSA CHE UN GIORNO NON DECIDA DI RAGGIUNGERTI...

marietto ha detto...

Mi ricordo che da piccolo mio nonno ci faceva dei gran discorsi sul pericolo giallo....la Cina.
Lui pensava, come molti in quegli anni, ad un invasione militare russo-cinese, beh aveva indovinato, solo che l'invasione c'è stata e ci sara' nei prox mesi/anni in modo massiccio con la finanza! Diventeremo quello che gia' sono molti paesi africani e quello che in parte sono gia' gli Stati Uniti yes man di questo enorme paese.
E ancora devo purtroppo sentir parlare questi speudo nuovi statisti nostrani, miopi su tutto, ma ben desti ad ammazzarci con tasse balzelli e purtroppo ne vedremo ancora delle belle sulla nostra pelle.
Caro Enzo quello che scrivi lo quoto in toto, purtroppo quelli che ci comandano veramente non sono in nostri piccoli omini del palazzo, ma i centri di potere economico enormi che spostano cifre per noi comuni mortali anche difficilmente pronunciabili, ballano sulla pelle di centinaia di milioni di persone oggi in Europa, domani in Asia e via di stato in stato di continente in continente...poi devo ancora sentir pontificare i Santoro i Vendola i Travaglio i Fini i Casini i Di Pietro, gente che non ha mai lavorato.
Mi spiace, ma e' dal 1992 che questo paese sta affondando piano piano non credete?
Un gran saluto!

Enzo Boavida ha detto...

Facessero la fine di Robespierre, Marat e soci... che incitarono la Rivoluzione Francese per essere poi trucidati da chi loro stessi istigarono. La vollero? e ne pagarono le conseguenze! Ben venga per tutti coloro che su Menzogne, Artefizi e Scoop crea la propria fortuna a discapito di povera gente che con sudore e sacrifici lavora il campo della sopravvivenza. Al Muro... Tutti!

Non a caso Caro Mario ho citato nel finale i nomi che hanno fatto felice la mia adolescenza... nonostante il terrorismo, le lotte sindacali, austerity.... Almeno c'erano ideali e cose contro cui combattere per migliorare il Mondo.... Oggi si dovrebbe lottare contro qualcuno che ha il vizio delle squillo... per impedirgli di fare qualcosa che a tutti piace! Ma la facessero finita! Buffoni e Cantastorie!

DiPietro poi.... Dio Santo... lo voteró il giorno in cui sapró come possa aver fatto un completo ignorante, cha a malappena sa pronunciare il suo nome, a fare e discutere una tesi di laurea per Magistrato.... Mah!

E dovrebbe spiegarmi anche come mai un finto "eroe" della Rivoluzione Italiana del 90-92, abbia poi deciso di far parte a pieno titolo di un sistema, teorema borrelliano, che lui stesso ha combattuto, smascherato, umiliato... distrutto!

Sarebbe stato come se Falcone e Borsellino dopo aver arrestato Reina fossero diventati "Uomini d'Onore".

Ma loro lo erano galla nascita! Altra cosa... altra Storia...

Redstarr68 ha detto...

Vogliamo parlare del "candido" Bersani??
Il suo fido scudiero Penati rastrellava TANGENTI a tonnellate e lui..povero cocco..non ne sapeva nulla..ma guarda te!
Questo "birbantello" intascava tutto senza farne parola col suo CAPO..quando si dice l'ingratitudine!!!
e dello squallido FINI, che ha irrimediabilmente perso la dignità dietro due Peli di figa dell'ex di GAUCCI (!!!!!!una cosi manco al chiosco delle noccioline allo stadio potrebbe stare...altro che al fianco del PRESIDENTE DELLA CAMERA)-
Due parole sul "santarello" Casini che faceva il fido portaborse del grande catalizzatore di MAZZETTE DC FORLANI nella lontanissima prima repubblica???..anche lui..poverino..era allo scuro di tutto!!!
Berlusconi ha effettivamente un po deluso..anche per andare a puttane occorre un po di savoir faire..lui invece s'è fatto infinocchiare da quattro sgalletatte prive di scrupoli!!!e dire che aveva 1001 modi per divertirsi senza farsi BECCARE COL SORCIO IN BOCCA!!
Resta il fatto che questo paese è ormai alla frutta e quelli che ci rappresentano lo sono ancor di più!
Quasi quasi Enzo..ti seguo armi e bagagli..mi sa che hai fatto davvero una scelta azzeccata!!!

Anonimo ha detto...

Sono Jason
Quoto su tutto, per colpa di questi 4 incompetenti ladri per giunta siamo l ozimbello non dell'europa,ma del mondo, vi ricordate quel sorisetto di quello st. sarkozy con la merkel? che ci prendeva i ngiro, FIDATEVI a craxi non glielo faceva, craxi ie menava proprio! ao craxi sarà stato quello che sarà stato, ma a coglioni , ricordiamo che ha detto no a regan!!!!

Posta un commento