DAYLAY

ABBONAMENTO DISPONIBILE DAYLAY, 8 TIPS LAY GIORNALIERI NELLA TUA EMAIL A SOLI 30 EURO PER 7 INVII. RICHIEDILO SUBITO!

""

Periodo Particolare

sabato 22 ottobre 2011

aviary

 

Nonostante che il mese di Ottobre, che sta per concludersi, stia viaggiando a medie Profitto nella media avendo in questi 21 giorni sommato circa 2800 euro di Utili vorrei far presente qualche particolare di non poca importanza.

 

Se diamo uno sguardo ai palinsesti corse degli ultimi giorni…. e non ultimi 2-3… bensì 10-15… e a quello di domani, sabato, possiamo notare la enorme complessità della maggioranza delle corse.

Quasi tutte le principali e più importanti hanno un elenco partenti lunghissimo, con a volte 1-2 pseudo=favoriti a quota medio bassa e il restante a quota in media @10-12,00. Scegliere quale bancare, con quote a questi valori… é una impresa.

Scegliere quale puntare tra avversari di pari livello, con fantini Pro in sella a cavalli quotati @25-30,00… é altra impresa.

Qualche altro ippodromo in palinsesto, normalmente i NH (National Hunt), presenta elenchi partenti con 4 max 6 cavalli e anch’essi del tutto disequilibrati.

É il periodo! Che durerà fino a gennaio….!!! Dopo ritorneranno le corse più “leggibili” e meglio distribuite nei valori dei partecipanti e loro quote.

Riuscire quindi a cavarsela con Utili anche risicati in una situazione del genere é benedetta fortuna.

 

A conforto di quanto scritto invito a consultare o seguire i Tips dei grandi professionisti di RacingPost, Sportinglife, Timeform e altre fonti…. ed in particolare i Nap, ovvero, il tip super consigliato della giornata.

Stanno ottenendo strike bassissimi…. e spesso con tutti i Nap errati.

Chiaramente questo non inquina la loro professionalità e profonda conoscenza delle corse…. in più molti di loro pronosticano direttamente dall’ippodromo e non con dati da interpretare.

 

Aspettiamo tempi migliori ! Nel frattempo… resistiamo!

4 Commenti:

mirko ha detto...

Vuol dire che l'anno prossimo da Ottobre a Gennaio andremo tutti in ferie! Magari in Brasile! :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Enzo, ma allora non sarebbe il caso di limitarsi a fare trading? Nel senso che magari, individuati quei due o tre cavalli che potrebbero "fare" la corsa, impostare una quota di entrata ed una di uscita, magari ottenendo un 15/20% di gain (come del resto hai già avuto modo di offrire in uno dei tuoi tips).

Enzo Boavida ha detto...

@Anonimo: non tutti amano fare Trading...!!! Lo dimostra che il TuttoVerde é il pacchetto meno venduto nonostante i suoi ottimi risultati. Ha un suo gruppo di seguaci ma ben inferiore agli altri, tipo Dutchback o 777, che dominano incontrastati.

andrea ha detto...

scusa ma visto che in questo periodo i risultati, per tutta una serie di motivi(inizio National Hunt, terreno più soft ecc...) sono più imprevedibili, in teoria potrebbe essere molto vantaggioso bancare i favoriti al betting. Sbaglio?

Posta un commento